Optima Standard

CENTINATO-OPTIMA-SERIN-1.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-5.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-9.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-11.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-INTERNO-4.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-PNEUMATICI.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-10.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-6.png
CENTINATO-OPTIMA-SERIN-1.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-5.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-9.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-11.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-INTERNO-4.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-PNEUMATICI.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-10.jpg CENTINATO-OPTIMA-SERIN-6.png
Semirimorchio Centinato Optima Standard Serin, destinato ad uso stradale / marittimo.
 

Caratteristiche tecniche: 

TELAIO In acciaio ad alta resistenza con collo da 80 mm / 100 mm / 150 mm / 170 mm, saldature robotiche automatizzate paracolpi a rulli posteriori.
TIPO TRATTORE 4x2, con altezza ralla .... mm
ASSALI Tre assi da 9 ton. SAF / BPW / SERIN, 3° asse fisso / sterzante
SOLLEVATORE Su richiesta, sul 1° Asse
PNEUMATICI 385/65 R 22.5 , 385/55 R 22.5 – Gomme PREMIUM con cerchi in acciaio / Lega
ALTEZZE INTERNE Variano in base all’altezza del trattore stradale
TETTO Con ALZA ABBASSA +  COPRI SCOPRI. Tetto sollevabile fino a 400 mm, con quattro posizioni di marcia, azionabile tramite sistema “alza e abbassa” a pistoni pneumatici integrati sui piantoni d’angolo con comando indipendente
PAVIMENTO In PLYWOOD a fibre incrociate, rivestito in resina da 30 mm. Lamiera d’acciaio all’ingresso del semirimorchio
PANN. ANTERIORE Profilo in acciaio zincato, rinforzato sulla parte interna
PORTE POSTERIORI In pannello rinforzato, con chiusure doppie interne
CENTINA Alla francese, con 3 piantoni laterali scorrevoli e sfilabili. Code XL
SPONDE LATERALI Su richiesta, in alluminio da 650 mm / 800 mm, 4 o 5 pz a lato
STECCHE LATERALI 5 file in Alluminio con profili rettangolari
SOSPENSIONI Pneumatiche co/n molle ad aria, ammortizzatori con valvola livellatrice e dotati di sospensioni a controllo elettronico con sistemi intelligenti di distribuzione del carico sugli assali
FRENI A Disco con diametro da 430 mm
IMPIANTO FRENI A doppio circuito a norme CEE, pneumatico con correttore di frenata e dispositivo antibloccaggio EBS 2S/2M e RSS (antiribaltamento-controllo di stabilità), freno di staz. a molla
ZAMPE APPOGGIO Capacità 24 ton, azionabili da un lato, doppia velocità
IMPIANTO ELETTRICO Con giunti d'alimentazione elettrica a 24 volt e controllo EBS, luci di posizione anteriori e laterali a led, di illuminazione posteriori in posizione protetta, luci di ingombro posteriori a led
COLORE Teli laterali colore, ral da definire su richiesta del cliente
Telaio colore, ral da definire su richiesta del cliente
LOGO Su richiesta del cliente
ADR Predisposizione
GANCI NAVE Si, rispondenti normativa IMO.
TARA  6.800 kg

Dotazioni d'uso ed accessori compresi:

Nr.1      ADESIVO CATARIFRANGENTE BIANCO LATERALE, ROSSO POSTERIORE.
Nr.1      CASSETTA ATTREZZI.
Nr.1      PORTA RUOTA DI SCORTA.
Nr.1      COPPIA PANNELLI RETRORIFLETTENTI.
Nr.2      COPPIA PARASPRUZZI ANTINEBULIZZATORI DA 450.
Nr.1      DISCHI DI VELOCITA`.
Nr.6      PARAFANGHI SINGOLI IN TERMOPLASTICA CON MENSOLE IN ACCIAIO.
Nr.2      PROTEZIONI LATERALI.
Nr.1      SERBATOIO ARIA 120 lt. IN LEGA.
Nr.1      VALVOLA REGOLATRICE DELL'ALTEZZA DEL PIANO DI CARICO
Nr.1      PORTA ESTINTORE
Nr.1      PORTA DOCUMENTI
Nr.1      PORTA STECCHE
 
Accetto l'informativa sulla privacy