Kita Europe è ora Key Road: che la rivoluzione abbia inizio

Kita-Europe---Key-road.png

Kita Europe è ora key Road: che la rivoluzione abbia inizio

Verso nuovi orizzonti
Kita Europe diventa Key Road


Pronti ad affrontare nuove sfide e a renderci sempre più competitivi sul mercato, abbiamo scelto di modernizzare l'immagine aziendale attraverso un nuovo nome che raccontasse la trasformazione della nostra realtà aziendale e della nostra Vision: essere il partner chiave per gli autotrasportatori che scelgono veicoli su misura, completamente personalizzabili per ogni esigenza di trasporto su strada.

Cos’è cambiato:
Key Road: la personalizzazione è tutto


Dopo anni di costante sviluppo dell'azienda e di formazione sul campo, siamo pronti per occuparci di progetti speciali, seguendo il cliente passo dopo passo nella scelta e progettazione di un veicolo altamente personalizzato. Spinti dal desiderio di crescere ma consapevoli dell'importanza delle nostra storia e delle nostre radici consolidate, abbiamo mantenuto la sede operativa in Via Lura 160, Caronno Pertusella, 21042, (VA) rendendola ancora più efficiente con l'apertura dell'officina interna per un servizio di assistenza a 360°.
Tutti i nostri dati restano invariati ( SDI e partita IVa), eccetto la sede legale trasferita in Via Ludovico Settala 3, 20124, Milano (MI).
Abbiamo aggiornato anche il nostro sito web: www.keyroad.it

Richiedi informazioni

Accetto l'informativa sulla privacy